1. Invia a: gordiano@hotmail.it la richiesta di reso allegando 3 foto del capo indossato (fronte, retro, laterale) in modo che sia visibile il difetto o il motivo per cui vuoi restituire il capo.
  2. Il reclamo sarà visionato dai nostri addetti all’assistenza, che provvederanno a comunicartene l’eventuale approvazione.
  3. Il capo da rendere deve essere inscatolato nell’imballaggio originale e inviato a proprie spese, con metodo di spedizione tracciabile.
  4. Ti chiediamo di includere la ricevuta dell’ordine o la mail di conferma all’interno del pacco.

    Tutti i costi di spedizione ed eventuali controlli doganali saranno a carico del cliente.

    Indirizzo di spedizione:
    Nodo Gordiano
    Via Torino
    76123 Andria (BT)
    –ITALY–

Condizioni per il reso

Per garantire un elevato servizio, Nodo Gordiano prevede il recesso del contratto, qualora il capo confezionato presenti: imperfezioni strutturali, problematiche di vestibilità o impossibilità di modifiche*. Nodo Gordiano, prevede il rimborso di quanto pagato a seguito dell’adempimento delle condizioni qui sotto elencate.

Non sono previsti cambi su prodotti personalizzati